Gossip

La storia di Malgioglio che sarebbe stato sposato con una donna (molto famosa)

L'indiscrezione sul passato del paroliere arriva dal sito Dagospia

Si vocifera che Cristiano Malgioglio sia stato sposato con una donna molto famosa. All’interrogativo a cui risponderebbe negativamente chi conosce il cantautore da decenni protagonista del mondo dello spettacolo, risponde con un dubbio il sito Dagospia. Il giornale ha pubblicato un gossip secondo cui il 76enne siciliano avrebbe avuto una moglie in passato, e anche molto famosa.

Cristiano Malgioglio: sposato con una donna famosa?

A quanto pare, Malgioglio sarebbe stato sposato con Maria Schneider, attrice francese protagonista nel 1972 insieme a Marlon Brando del film Ultimo Tango a Parigi e scomparsa nel 2011. In effetti, dell’interprete della discussa pellicola di Bernardo Bertolucci, Malgioglio ha parlato in alcune occasioni, confidando la sincerità di un legame affettivo molto forte su cui adesso si racconta altro.

“Gira voce che Cristiano Malgioglio si sia sposato anni orsono con una donna”, questo si legge su Dagospia. Poi hanno aggiunto: “Alcune persone sono sicure che si sia sposato in gran segreto con la compianta Maria Schneider, l’icona di Ultimo Tango a Parigi. Con lei incise anche un disco e ogni sera cenavano insieme Milano”. Un’indiscrezione su cui Malgioglio, al momento, non ha rilasciato alcun commento.

Chi è Maria Schneider

Maria Schneider nacque a Parigi il 27 marzo del 1952, figlia illegittima dell’attore francese Daniel Gélin e di Marie-Christine Schneider, una tedesca di Romania, proprietaria di una libreria a Parigi. Il padre, durante il periodo della relazione intrattenuta con la madre della Schneider (che al tempo si manteneva come modella), era sposato con l’attrice Danièle Delorme. Proprio per questo, non ne riconobbe la paternità. L’attrice, cresciuta dunque dalla madre presso una piccola città non molto distante dal confine con la Germania, verrà a conoscenza dell’identità del padre solo durante l’adolescenza. Esordì in teatro non ancora quattordicenne, senza aver mai ricevuto lezioni di recitazione. Nel 1969 debuttò sul grande schermo con una piccola parte in L’albero di Natale (1969) di Terence Young. L’anno successivo, apparve in Madly Il piacere dell’uomo (1970) con Alain Delon.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio