Tv e Spettacoli

La Dama Velata: anticipazioni 28 agosto

La fiction di Rai 1 torna in replica quest'estate

La Dama Velata su Rai 1 va in onda in replica a partire da domenica 17 luglio 2022, scopriamo le anticipazioni del 28 agosto. Si tratta della terza puntata. Per tutti i fan che ne seguono la programmazione originale nel 2015 dal 17 marzo al 16 aprile c’è, quindi, una bella notizia.

La Dama Velata: anticipazioni 28 agosto

La Dama Velata su Rai 1 va in onda in replica a partire da domenica 17 luglio 2022. Per tutti i fan che ne seguono la programmazione originale nel 2015 dal 17 marzo al 16 aprile c’è, quindi, una bella notizia. Ma scopriamo maggiori dettagli. Clara riesce a portare a termine la gravidanza. Porta in grembo una bambina che, alla nascita, viene chiamata Aurora.

Nella puntata di stasera, nello specifico, vedremo Clara, la quale teme che Guido sia coinvolto nell’omicidio di Ludovico. Nel frattempo la crisi agraria provoca le proteste dei contadini, ma a Matteo viene impedito di consultarsi con Clara. Anche Guido ha i suoi problemi al setificio. Chiede così un nuovo prestito alla Baronessa De Blemont, la quale però vuole in garanzia un’ipoteca su San Leonardo. Clara è sempre più sola e isolata, soffre di allucinazioni e comincia a non distinguere più la realtà dal sogno. Cosa accadrà? Staremo a vedere. (Fonte Cubemagazine).

Quando e dove vedere la fiction

La fiction si potrà vedere anche in streaming sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button