Tv e Spettacoli

Delitti in Paradiso: anticipazioni 27 luglio, replica

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Delitti in Paradiso, che andrà in onda stasera, 27 luglio 2022 su Rai 2. La puntata andrà in onda stasera, in prima serata e le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay, in modo totalmente gratuito.

Delitti in Paradiso: anticipazioni 27 luglio

Gabriel Taylor, considerato e intransigente da tutta la comunità dell’isola, viene ritrovato cadavere, pugnalato alla schiena, vicino a una cabina telefonica nel bel mezzo del nulla. Parker e la sua squadra scoprono che l’omicidio è la conseguenza di un rapimento. L’uomo, infatti, si trovava lì perché aveva seguito le istruzioni per consegnare il riscatto che avrebbe dovuto pagare in cambio della libertà di sua figlia.

La soluzione del caso si nasconde nella storia della famiglia, una famiglia a dir poco peculiare. Gabriel era un uomo molto religioso, sua moglie una tossica che ha trascorso un periodo in prigione, la figlia frequenta un ragazzo che la famiglia non approva. Quando il mistero appare risolto, accade qualcosa che lascia tutti sotto shock. (Fonte: Cube magazine).

Dove vedere la serie in streaming

Delitti in Paradiso può essere seguite in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per una settimana, sulla piattaforma di streaming.

Articoli correlati

Back to top button