Cronaca

Milo Infante smentisce la pm Angioni su Denise: “Si chiama Sabrina e ci ha scritto”

Denise Pipitone, i dubbi sul ritrovamento e la ragazza tunisina nonostante le rassicurazioni fornite dal pm Angioni

Restano i dubbi su Denise Pipitone anche se la pm Maria Angioni ha ribadito in televisione di avere la certezza di aver individuato la bambina scomparsa nel settembre del 2004 dalla provincia di Trapani. Sicurezze parzialmente infrante da Milo Infante, che a Ore 14 aveva già mostrato diversi dubbi su tale ipotesi. Poco fa il giornalista e conduttore ha dunque chiarito che la ragazza trovata dal magistrato non è la piccola scomparsa 17 anni fa come riportato da Notizie.it.

Denise Pipitone, i dubbi sul ritrovamento

“Quella che oggi qualcuno vorrebbe fosse Denise, in realtà è una ragazza tunisina di 26 anni, nata a Mazara, cugina dell’ex compagno di Jessica Pulizzi e padre della sua bambina. Oggi vive a Nizza col marito e la figlia”. Queste le parole del conduttore, il quale ha anche intervistato un’amica della giovane che la conosce da oltre dieci anni.

L’intervento di Alberto Matano

Anche Alberto Matano ha sostenuto le parole del collega, precisando che la “presunta” Denise gli avrebbe mandato un sms dicendosi molto seccata dalle affermazioni dell’ex pm Angioni, tanto da voler sporgere denuncia: “Non sarebbe la figlia di Piera Maggio, c’è anche una discordanza di età. La ragazza che è stata individuata come Denise in realtà sarebbe la cugina dell’ex di Jessica Pulizzi. […] Ho ricevuto un sms sulla presunta Denise. Sarebbe molto seccata dalle affermazioni dell’ex pm Angioni e potrebbe sporgere denuncia. Abbiamo fatto delle verifiche e molti elementi portano a pensare che non sia effettivamente Denise“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio