Cronaca

Detroit, amante dello sposo interrompe il matrimonio: “Ho qui il tuo bambino”

Amante dello sposo interrompe il matrimonio per rivelare un’importante verità: “Sono incinta, ho qui il tuo bambino”. Scene da film a Detroit,  in Michigan dove una cerimonia è stata sospesa per un colpo di scena da vera soap opera.

Amante incinta interrompe il matrimonio

È quanto accaduto a Detroit, in Michigan, negli USA, dove il matrimonio è stato interrotto dall’amante dello sposo. La donna è intervenuta urlando e, non solo ha confessato di essere l’amante dello sposo ma ha aggiunto anche un altro scoop: è in attesa del figlio dell’uomo.

Il tutto è avvenuto proprio mentre il Pastore stava leggendo i voti della coppia, per poi proclamarli marito e moglie. Il momento è stato filmato e le immagini sono finite su “Tik Tok”.

Nella clip, dalla durata di 33 secondi, si vede la reazione della sposa e quella di tutti gli invitati, i quali increduli assistono alla scena. La donna, continuando ad urlare ha confessato: “Anthony! Fai finta di non conoscermi? Non hai preso la tua medicina oggi? Anthony, so che mi senti! Ti comporti come se non mi conoscessi … Ho qui il tuo bambino!“.

La figlia della sposa allontana l’amante

La figlia della sposa non ci ha pensato due volte ad allontanare la donna, ma le conseguenze sono state inevitabili.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio