Gossip

Diletta Leotta è incinta? La fuga romantica con Loris Karius

Diletta Leotta è incinta? La conduttrice di Dazn e speaker è stata paparazzata durante una fuga romantica con il fidanzato Loris Karius. Le foto scattate alla coppia dai giornalisti di Chi alimentano le voci di una gravidanza.

Diletta Leotta è incinta? La fuga romantica con Loris Karius

Diletta Leotta e il fidanzato Loris Karius hanno trascorso del tempo insieme in un resort nel Bresciano, concedendosi una romantica fuga d’amore, magari riuscendo anche a sfuggire ai paparazzi. Così però non è stato. La coppia, infatti è stata fotografata insieme dai giornalisti di Chi, il magazine diretto da Massimo Borgnis, in sostituzione di Alfonso Signorini.

Dalle foto pubblicate si può vedere la speaker radiofonica indossare un abito che contiene a fatica le sue forme prosperose e la stoffa leggera, sottolinea un pancino sospetto che alimenta le voci di una sua possibile gravidanza. Il tutto viene coperto da un cappotto lasciato aperto, ma il tentativo di nascondere le forme sembra proprio essere fallito. Dopo il video sospetto caricato su TikTok, in occasione del Festival di Sanremo, dalla Leotta, le voci e i rumor che vogliono la conduttrice incinta si fanno sempre più insistite. E le foto “rubate” dal settimanale sembrano confermare l’indiscrezione. 

Chi è Loris Karius

Diletta Leotta e Loris Karius stanno insieme da qualche mese. Lui è un calciatore tedesco, portiere del Newcastle Utd, classe 1993 ed ex giocatore del Liverpool. La coppia ha iniziato a frequentarsi tenendosi lontana dai riflettori e dai social, ma con il tempo, i due hanno deciso di rendere pubblico il loro amore.

Articoli correlati

Back to top button