Cronaca

Parigi, Donnarumma e la compagna legati e aggrediti in casa

Attimi di grande paura per Gianluigi Donnarumma e la sua compagna: i due sono stati aggrediti, legati e derubati da alcuni uomini che hanno fatto irruzione nella loro casa a Parigi. È accaduto nella tarda serata di giovedì 20 luglio.

Parigi, Donnarumma e la compagna legati e aggrediti in casa

I malviventi hanno portato via oggetti per un valore totale di 500mila euro e si sono dati alla fuga stando a quanto riferito dai media francesi. Il portiere ex Milan, oggi in forza al Paris Saint-Germain, è riuscito poi a liberarsi e in piena notte si è rifugiato con la compagna in un hotel di lusso situato non lontano dalla loro abitazione. Il personale della struttura ha allertato le forze dell’ordine mentre il portiere e la sua compagna sono stati portati in ospedale per le cure del caso.

Le indagini

In merito è stata già aperta una indagine da parte della Brb, ovvero la Brigata per la repressione del banditismo della polizia giudiziaria parigina che punta a far luce sulla rapina ai danni di Gianluigi Donnarumma e della sua compagna. Secondo Actu17, l’allerta è stata lanciata dal personale di un albergo vicino dove la coppia si è rifugiata dopo essere riuscita a liberarsi.

Cosa hanno rubato in casa di Donnarumma

I malviventi sarebbero scappati con un bottino di circa 500mila euro. In particolar modo avrebbero rubato orologi, gioielli, borse di lusso, ma alcune fonti fanno sapere che l’ammontare dei danni è ancora “in corso di valutazione”

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio