Tv e Spettacoli

Dove vedere Solo uno sguardo in streaming?

La miniserie dal bestseller “Identità al buio”

Inizia stasera, in esclusiva su Canale 5, la miniserie Solo uno sguardo, dramma francese creato da Harlan Coben: scopriamo dove vedere la serie in streaming. Le protagoniste sono Virginie Ledoyen e Julie Gayet. In Italia, la miniserie è attesa in prima visione assoluta su Canale 5. 

Dove vedere Solo uno sguardo in streaming?

Solo uno sguardo è disponibile in streaming su  sull’app Mediaset Play , una piattaforma gratuita. Si potranno quindi recuperare gli episodi in qualunque momento della giornata.

La trama e le anticipazioni

Nella prima puntata di Solo uno sguardo che andrà in onda il 5 settembre il pubblico conosce la protagonista Eva Beaufils. Insieme al marito Bastien e ai loro figli Max e Salome, il personaggio principale ha una vita decisamente tranquilla.

Tale condizione cambia quando la famiglia decide di partire verso il nord della Francia per permettere ai figli di assistere a un concerto. Bastien, Max e Salome scelgono di passare una notte in campeggio mentre Eva, a causa di un imprevisto, è costretta a raggiungerli il giorno dopo.

Qualcosa, durante il primo episodio della miniserie, non va come previsto. Eva, dopo aver perso i contatti con i familiari, è raggiunta da una telefonata proveniente da un hotel. Il concierge comunica alla protagonista che Bastien, la notte prima, ha lasciato i figli in struttura e poi è andato via. Di lui si sono perse le tracce.

Articoli correlati

Back to top button