Gossip

Elodie è incinta dopo il Festival di Sanremo? L’indiscrezione

Elodie è incinta dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo? Ecco che arriva l’indiscrezione, ma soprattutto il gossip bomba! Intanto, sappiamo che ha una relazione con Andrea Iannone, ex di Belen. In precedenza ha avuto un’importante storia con Marracash.

Elodie è incinta dopo Sanremo? Il gossip bomba

A lanciare il gossip bomba nelle ultime ore, è stato il settimanale Diva e Donna: Elodie sarebbe in dolce attesa di Andrea Iannone, con il quale ha una relazione dopo quella avuta con Marracash. Innanzitutto, dobbiamo chiarire che, semmai questi rumor venissero confermati vorrebbe dire che la cantante si sarebbe presentata sul palco dell’Ariston custodendo lo scottante segreto della sua gravidanza.

Le cose tra la coppia andrebbero davvero molto bene, al punto che avrebbero già deciso di coronare il loro amore con un bambino. “Secondo alcuni amici della coppia, la cantante sarebbe salita sul palco dell’Ariston custodendo il dolce segreto di una gravidanza. Sono fidanzati dalla scorsa estate e già fanno progetti di una certa importanza”– questo quanto si legge sulle pagine del noto settimanale, il primo a rilanciare questa indiscrezione decisamente scottante!

Articoli correlati

Back to top button