Gossip

Eva Henger in difficoltà: “Non è facile accettare un incidente simile”

La confessione della showgirl

Eva Henger dopo l’incidente subito diverse settimane fa, ha dichiarato di vivere momenti tristi e difficili. Nel corso di una lunga intervista, la showgirl ha parlato del suo incidente e del modo in cui sta affrontando la convalescenza. Ecco cosa ha detto.

Eva Henger confessa di vivere momenti difficili dopo l’incidente

In una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, Eva Henger ha parlato del suo incidente e del modo in cui sta affrontando la convalescenza. La donna non ha nascosto che non è affatto semplice affrontare questa situazione, anche perchè ripensa alle persone che sono venute a mancare a causa di questo brutto incidente stradale.

“Ci sono giornate tristi in cui ripenso a quello che è successo…Non è facile accettare un incidente del genere considerando che ci sono persone che purtroppo non ce l’hanno fatta”, ha dichiarato.

La convalescenza dopo l’incidente

La Henger ha anche rivelato che per due lunghi mesi è stata praticamente immobilizzata, e solo adesso ha invece iniziato timidamente a muoversi: “Solo ora comincio a stare in tre posizioni: seduta, sdraiata sulla schiena e sul lato destro”. Ha poi dichiarato di star andando da una psicoterapeuta che la sta aiutando molto sia da un punto di vista fisico che psicologico.

Il riavvicinamento a Mercedesz

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi fatto notare ad Eva Henger che dopo tante incomprensioni, questa bruttissima disavventura le ha permesso di riunirsi a sua figlia. A riguardo, però, la showgirl ha voluto subito chiarire la situazione.

“Ci eravamo già riavvicinate a febbraio, quando mia mamma aveva scoperto di avere un tumore al pancreas”. La moglie del manager Caroletti ha poi rivelato di ricordarsi come una sorta di flash la sera prima dell’incidente: “Le raccontavo che sarei andata a prendere il cagnolino per la sorella e che avrei tifato per lei all’Isola. Ricordo quei gironi come un flash, tale è stato lo choc!”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio