Gossip

L’ex compagna di Federico Fashion Style ha una nuova fiamma

Stando ai gossip, Letizia Porcu, avrebbe una nuova relazione dopo il parrucchiere dei Vip

L’ex compagna di Federico Fashion Style ha una nuova fiamma, infatti è stata beccata in dolce compagnia con un uomo misterioso. Stando ai gossip, Letizia Porcu, avrebbe una nuova relazione dopo il parrucchiere dei Vip. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

L’ex compagna di Federico Fashion Style: nuova fiamma

Mentre Federico Lauri ha gettato per mesi veleno sulla sua storia appena conclusa, sembra che l’ex compagna sia passata direttamente ad una nuova storia d’amore. Non una parola sulla rottura con il famoso parrucchiere con il quale, si vocifera, l’amore era finito già diversi anni prima. Proprio in concomitanza con il Capodanno, però, Letizia avrebbe iniziato a frequentare una nuova fiamma.

Infatti, stando ad alcune segnalazioni che sono arrivate via social a Deianira Marzano, poi confermate da Amedeo Venza, sarebbe stata beccata con un uomo misterioso. A quanto pare l’uomo in questione sarebbe il dj Vincent Arena, con il quale la donna sarebbe stata vista passeggiare per le vie dello shopping di Roma, mano nella mano. Si sarebbero conosciuti ad un parco divertimenti per bambini e da allora avrebbero iniziato a frequentarsi proprio come una sorta di coppia.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vincent Arena (@vincentarena)


La reazione di Federico Lauri

Nel frattempo Federico Lauri sembra aver recuperato le energie e iniziato il 2023 con una sorta di buoni propositi. “Quando si chiude una porta si apre un portone”, ha detto fra sé e sé come augurio per i prossimi mesi, promettendo ai suoi follower che presto racconterà tutta la sua verità sulla separazione, per poi chiudere per sempre l’argomento e andare avanti con la sua vita. “Io per il 2023 ho deciso di guardare oltre, di non pensare , di fregarmene , e di non ascoltare le cattiverie”, ha scritto sui social, aggiungendo di aver in vita decine di diffide pronte per chi lo avrebbe infamato tramite i socia e non.

Articoli correlati

Back to top button