Cronaca

Fabrizio Corona dovrà tornare in carcere: lo ha deciso la Cassazione

Il verdetto è stato emesso questa sera dalla Prima sezione penale della Suprema Corte

Fabrizio Corona dovrà scontare altri 9 mesi in carcere: la decisione della Cassazione, che ha accolto la richiesta dei pm milanesi, presentata alla luce delle numerose violazioni commesse durante i mesi trascorsi dall’ex re dei paparazzi in affidamento terapeutico, nel 2018.

Fabrizio Corona dovrà scontare altri 9 mesi: la decisione della Cassazione

Fabrizio Corona dovrà scontare di nuovo 9 mesi di reclusione che aveva già scontato, in affidamento terapeutico, tra febbraio e novembre 2018. Lo ha deciso la Cassazione che ha dichiarato inammissibile il ricorso di Corona contro quanto stabilito lo scorso 13 ottobre dal Tribunale di Sorveglianza di Milano in accoglimento della richiesta del pg milanese Antonio Lamanna che aveva evidenziato le violazioni commesse da Corona durante la fase di affidamento concessagli per favorire il programma di recupero dalla dipendenza da cocaina. Il verdetto è stato emesso questa sera dalla Prima sezione penale della Suprema Corte.

Fabrizio Corona è ancora ospedale: il messaggio su Instagram

Dopo essersi tagliato di nuovo le vene 3 giorni fa, utilizzando una semplice penna biro, Fabrizio Corona torna a manifestare la sua sofferenza ma, per fortuna, questa volta lo ha fatto usando solo le parole.

Sette giorni

L’ex re dei paparazzi ha descritto il suo profondo stato di malessere con un post pubblicato sulla sua pagina Istagram “Sette. Come i giorni di astinenza dal cibo, dal mondo e dalla vita. Sette giorni senza gli affetti, sette giorni senza il lavoro, sette giorni senza poter guardare il proprio figlio, sette giorni senza l’abbraccio di una madre, sette giorni all’inferno… Sospeso tra la vita e la morte”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio