Stasera in TVTv e Spettacoli

Fbi Most Wanted, anticipazioni 21 luglio: omicidi e scoperte

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della prima puntata di Fbi Most Wanted, che andrà in onda stasera 21 luglio 2022 su Rai 2. Stando alle anticipazioni del web ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Fbi Most Wanted: anticipazioni 21 luglio

FBI: Most Wanted è il nuovo franchise creato da Dick Wolf (il padre dei Chicago e dei Law & Order) ambientato nelle varie divisioni dell’FBI, c’è anche una terza serie, International, che deve ancora arrivare in Italia. FBI: Most Wanted, racconta della Fugitive Task Force dell’FBI, divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali latitanti più pericolosi d’America. La seconda stagione è composta da 15 episodi, meno rispetto ai precedenti.

Le due puntate di questa sera

Lacroix e la Fugitive Task Force stanno cercando Ira Kopec, un serial killer inserito nell’elenco dei ricercati dell’FBI, dopo l’omicidio di un giovane studente di college. Hana torna al lavoro dal suo congedo dopo essere stata colpita da un colpo di fucile.

Nell’episodio “Testa di serpente” un compagno dell’esercito di Kenny è in coma farmacologico dopo essere stato aggredito in un parco pubblico a tarda notte. La pista è quella dello spaccio di droga. La squadra sta indagando per trovare risposte e scopre una pericolosa rete di cospirazione. Jess mette in dubbio la sua relazione con Sarah dopo un incontro inaspettato. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app MediasetPlay. (Fonte: IlSussidiario).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio