Gossip

Federica Pellegrini: Filippo Magnini assente al matrimonio dell’ex, rapporti ancora tesi?

Difficile non notare l’assenza al matrimonio dell’anno di Filippo Magnini

Filippo Magnini era assente al matrimonio di Federica Pellegrini. Difficile non notare l’assenza al matrimonio dell’anno dell’ex della Divina, nonché cugino di Matteo Giunta, suo attuale marito. Ma la vera motivazione qual è? 

Filippo Magnini: assente al matrimonio di Federica Pellegrini

Difficile non notare l’assenza al matrimonio dell’anno di Filippo Magnini, ex storico della Divina nonché cugino di Matteo Giunta. Questo potrebbe voler dire che i rapporti in famiglia siano rimasti irrisolti. A giudicare dalle ultime parole di Giunta l’invito alle nozze potrebbe non essere mai arrivato.

Non solo l’ex nuotatore non si è fatto vedere al matrimonio, ma sui social non è comparso nemmeno un messaggio di auguri per la neo coppia di sposini. Filippo Magnini e la moglie Giorgia Palmas avevano ben altri progetti per questi giorni e, come mostrano ai loro follower su Instagram, si stanno godendo le vacanze in Sardegna.

Questo silenzio, d’altronde, vale più di mille parole e soprattutto lascia intendere che i rapporti tra Magnini e il cugino Giunta siano ancora più che tesi. Non è chiaro se l’ex nuotatore abbia declinato l’invito al matrimonio della coppia. A giudicare dall’intervista che Giunta rilasciò lo scorso anno, potrebbe non essere mai arrivata una partecipazione.

Articoli correlati

Back to top button