Gossip

Fedez ammette: “Sono ossessionato dal fare denaro divertendomi”

Ospite del podcast Gurulandia, Fedez ammette di essere ossessionato dal fare denaro divertendosi. In queste ore, tuttavia, il capitolo Chiara Ferragni sembra proprio chiuso, in quanto hanno anche smesso di seguirsi sui social. Ecco le dichiarazioni del rapper.

Fedez ammette: “Sono ossessionato dal fare denaro divertendomi”

In queste ultime settimane si è tanto parlato di Fedez, per via della sua separazione da Chiara Ferragni, con i quali i rapporti sono ormai più tesi che mai. Proprio nelle ultime ore, infatti i Ferragnaz hanno anche smesso di seguirsi su Instagram, segno di una rottura che al momento non può essere riparata.

Ospite quindi del podcast Gurulandia, Fedez ha parlato del suo rapporto con il denaro e ha affermato: “Tutti pensano che io sia ossessionato dal denaro. Purtroppo, anzi, per fortuna no. Io sono ossessionato dal fare denaro divertendomi“. Ma subito dopo il rapper ha anche provato a spiegare il suo pensiero, entrando più a fondo nella questione:

Il vero lusso non è diventare ricchi. Io conosco un sacco di gente ricca che non è felice. Il segreto è essere ricchi e felici. I soldi risolvono un problema, non risolvono tutti i problemi. Quindi il mio scopo nella vita, oltre a cercare di fare qualcosa di buono e cercare di lasciare un’impronta che sia positiva in questo mondo, è anche quello di riuscire a costruire delle cose dove però per arrivare a un obiettivo devo divertirmi. L’adrenalina, capito? Sennò non ne vale la pena.

Il rapper in questi giorni si sta anche adeguando alle sua nuova vita da single e si sta concentrando a pieno sui suoi figli Leone e Vittoria. Dal suo canto anche Chiara Ferragni, dopo un lungo periodo lontana dai social, sembrerebbe aver deciso di affrontare la situazione e di riprendere in mano la sua vita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio