Gossip

Fedez e Chiara Ferragni a cena da Cannavacciuolo: crisi smentita?

Fedez e Chiara Ferragni sono stati beccati insieme a cena da Cannavacciuolo, così molti si stanno chiedendo: la crisi è stata smentita? Intanto, nella serata di ieri, Federico Lucia, aveva scritto una storia su Instagram, che poi ha cancellato.

Fedez e Chiara Ferragni a cena da Cannavacciuolo

I due erano a cena insieme e lo dimostra un video postato solo poche ore fa su TikTok. Il filmato in questione mostra Chiara e Federico di fronte all’ingresso di Villa Crespi, il ristorante dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Proprio quest’ultimo li accoglie sorridente e li scorta all’interno. Il video non è comparso tra le Instagram stories dei Ferragnez che, da giorni ormai, cercano di non mostrarsi insieme. Entrambi sono ben consapevoli di cosa scatena la loro assenza social a livello mediatico. Ma chi li segue ha dimostrato che, al di là del silenzio social, i Ferragnez sono ancora vicini.

@laurarapari_ #fedezechiara #insieme ♬ suono originale – Laurarapari

Crisi smentita? L’abito di Chiara dimostra che il video è recente

A dimostrare che il video dei due a cena da Cannavacciuolo è recente è l’abito indossato da Chiara. Circa 11 ore fa, l’influencer italiana ha pubblicato una foto scattata di fronte allo specchio della sua cabina armadio. Nella foto si vede chiaramente che indossa gonna e sciarpa in tartan rosso, abbinati a dolcevita e cappotto neri. Lo stesso outfit lo ha indossato nel video girato di fronte a villa Crespi in cui compare insieme al marito Fedez. Insomma, è quasi certo che i due abbiano trascorso una serata insieme.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio