Gossip

Fedez torna a casa, riabbraccia Leone e Vittoria: “Tornare a vivere”

Ecco la festa preparata dai suoi cari per il ritorno del rapper

Fedez lascia l’ospedale e torna a casa: riabbraccia Leone e Vittoria! Finalmente, dopo diversi giorni dall’intervento di rimozione di un tumore al pancreas il rapper milanese torna a casa e lì ad accoglierlo i loro cari che gli hanno preparato una piccola festa a casa. Ecco le foto.

Fedez torna a casa e riabbraccia Leone e Vittoria: la festa

Festa di famiglia per Fedez che oggi giovedì 31 marzo ha lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano ed è tornato a casa. Il rapper milanese ha finalmente potuto riabbracciare i suoi figli: Leone e Vittoria. Nelle foto pubblicate dallo stesso Fedez vediamo la gioia negli occhi del cantante e di tutti i suoi cari!

“Si torna a casa, si torna a vivere”, sono le parole di Fedez sui social appena uscito dall’ospedale. In un post il rapper milanese ha ringraziato i medici che gli hanno “letteralmente salvato la vita”, gli infermieri che lo hanno accompagnato e accudito in queste due settimane di ricovero e dopo aver ricordato che “l’amore è la medicina più potente”, è corso a riabbracciare i suoi amori più grandi: i figli Leone e Vittoria.

La festa per papà Fedez

Dimesso dal San Raffaele di Milano in tarda mattinata, Fedez è tornato a casa insieme alla moglie Chiara Ferragni, e ha potuto riabbracciare i suoi piccolini. È festa a casa dei Ferragnez per il ritorno del rapper che ha voluto condividere con i suoi fan la piccola e dolce sorpresa che gli hanno riservato Leone e Vittoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il cantante è al settimo cielo! Non vedeva l’ora di stare di nuovo con i suoi bambini, che in questi interminabili giorni ha potuto vedere soltanto in videochiamata. Seguiranno sicuramente altre immagini della famiglia riunita sui profili dei Ferragnez, che ora però vogliono viversi privatamente questo momento.

Fedez lascia l’ospedale dopo l’operazione

Fedez ha lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano dove è stato operato per un tumore endocrino al pancreas. Il cantante era ricoverato dal 22 marzo. “Sto bene”: sono state le sue prime parole dette all’uscita dall’ospedale, accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni che non lo ha mai lasciato solo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio