Cronaca

Prova a comprare una bambina per 100mila euro: arrestato uomo di 85 anni in Florida

Florida, prova a comprare una bambina: chi è l'uomo arrestato. Tutto sarebbe accaduto all'interno di un negozio di alimentari

Si chiama Hellmuth Kolb l’uomo arrestato in Florida per aver provato a comprare una bambina. L’85enne americano si era avvicinato alla mamma di una bimba di otto anni e le ha offerto oltre 100mila dollari per “acquistare” la piccola: l’episodio si è verificato a Port Orange, in Florida. È stato il dipartimento di polizia di Port Orange a rendere nota la notizia.

Florida, prova a comprare una bambina: chi è l’uomo arrestato

Tutto sarebbe accaduto all’interno di un negozio di alimentari dove lo scorso 25 agosto, l’anziano si sarebbe avvicinato alla donna. L’uomo era in libertà vigilata, non poteva avvicinarsi ai bambini dopo che alcuni anni fa, precisamente nel 2018, aveva cercato di comprare un altro minorenne da Walmart. La donna ha raccontato l’accaduto alla polizia, ma pensava che si trattasse solo di un anziano solitario.

Il racconto

La donna ha raccontato: “Quando si è avvicinato, ha iniziato a fare commenti su quanto fosse carina”. Poi, Kolv avrebbe detto che non ha mai potuto avere figli e che avrebbe tanto voluto averne uno. La madre della piccola ha quindi specificato che da quel momento, la conversazione ha iniziato a prendere una svolta oscura. Dopo la chiacchierata, la donna avrebbe proseguito con i suoi acquisti.

Articoli correlati

Back to top button