Cronaca

Foggia, arrestato il latitante Vincenzo Fratepietro alias ‘Cerottino’: era inserito nella lista dei ricercati più pericolosi del Ministero dell’Interno

I Carabinieri del comando provinciale di Foggia, nella serata di ieri martedì 13 febbraio, hanno arrestato il latitante Vincenzo Fratepietro alias Cerottino a Carovigno. Era inserito nella lista dei ricercati più pericolosi del Ministero dell’Interno.

Foggia, arrestato il latitante Vincenzo Fratepietro

Il latitante si nascondeva in un appartamento di Carovigno, lì dove è stato individuato e arrestato nella serata di ieri martedì 13 febbraio dopo un prolungato servizio di osservazione nei pressi dell’appartamento. Dopo l’arresto il latitante è stato trasferito nel carcere di Brindisi.

Chi è Vincenzo Fratepietro

Nato a Cerignola, Vincenzo Fratepietro di 55 anni è stato inserito nell’elenco dei latitanti più pericolosi del Ministero dell’Interno. È un importante narcotrafficante, il suo nome è tra gli arrestati della maxi operazione “Cocktail”. L’operazione portò all’arresto di 24 uomini: accusati di narcotraffico, furto nei caveau, detenzione di armi, tentato omicidio e corruzione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio