Gossip

Diletta Leotta e Can Yaman, amore al capolinea: lei sta con un altro

Un settimanale pubblicherà domani le immagini della conduttrice che bacia un altro uomo

Diletta Leotta e Can Yaman stanno ancora insieme? Pare di no. Il settimanale Oggi, nel numero in edicola domani, pubblicherà le immagni del bacio tra la conduttrice di Dazn e il vicepresidente della Roma Ryan Friedkin.

In un lungo post pubblicato su Instagram 1 giorno fa, Diletta Leotta si er scagliata contro i giornali “acchiappaclick”, e aveva puntato il dito contro coloro che fanno del pettegolezzo una ragione di vita. Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti – si legge nel post – Perchè se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? Tutte scelte che rientrano nella sfera della libertà individuale, no? E la libertà individuale, nel rispetto e considerazione dell’altro, va rispettata, no?”. Alla luce di queste nuove foto, dunque, ecco che il suo improvviso sfogo sui social acquista un nuovo significato

Le foto del bacio tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin

Nuovo scoop su Diletta Leotta: il settimanale Oggi ha beccato la conduttrice di Dazn mentre bacia un uomo. Ma non è Can Yaman, l’attore che da mesi viene indicato come il suo compagno ufficiale, con il quale si parlerebbe addirittura di matrimonio. Sul numero in edicola da domani saranno presenti le foto esclusive che provano, per la prima volta, la storia d’amore tra Diletta Leotta e il vicepresidente della Roma Ryan Friedkin, di cui tanto si parla in questi giorni. Secondo Dagospia la storia sarebbe ancora in corso, e sarebbe cominciata addirittura 5 mesi fa. Le immagini, infatti, risalgono al 20 dicembre scorso.

Il post su Instagram

In un recente post su Instagram, la conduttrice si era scagliata contro chi continua a mettere in dubbio la storia tra lei e Can YamanPerché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata?”.

Chi è Ryan Friedkin


foto-bacio-diletta-leotta-ryan-friedkin-chi-e


Chi è Ryan Friedkin? Cosa fa nella vita? Ryan Friedkin è uno dei quattro figli di Dan, il nuovo proprietario della Roma. Si è laureato alla Southern Methodist University e attualmente vive a Los Angeles. È il direttore e consigliere di amministrazione di The Friedkin Group. Ha trenta anni e condivide col padre la passione per il cinema, diventata business con la nascita dell’Imperative Entertainment, fondata nel 2014.

Articoli correlati

Back to top button