GossipTv e Spettacoli

Francesca Cipriani ammette: ”Basta chirurgia estetica”

La Cipriani ha sposato da poco il suo Alessandro: bebè in arrivo? Le sue parole

Francesca Cipriani, che ha sposato da poco il suo Alessandro, ha ammesso: ”Basta chirurgia estetica”. La donna, infatti, ha fatto diversi interventi, ma adesso non avrebbe più alcuna intenzione di continuare. Al momento, sembrerebbe pronta a diventare madre.

Francesca Cipriani: basta alla chirurgia estetica

Ospite a Verissimo, ha parlato del giorno più bello della sua vita: il matrimonio. Poi, ha parlato degli interventi di chirurgia, ai quali vuole dire basta per sempre. “Basta chirurgia. La prossima volta che rientro in una sala operatoria sarà per partorire. Lo facevo perché mi mancava qualcosa. Quando si raggiunge lo star bene con se stessi e con la persona che hai accanto non le cerchi più queste cose qua“.

Poi, a proposito dei figli, Alessandro, che è già padre di un bambino di 3 anni, ha confessato di desiderare una femmina: “Speriamo che Dio ce la doni“. La sua Francesca ha replicato subito: “È pronta a scendere“. Bebè in arrivo? Per il momento nessun dolce annuncio, ma sicuramente gli sposini vorranno averne nel più breve tempo possibile: “Non vediamo l’ora di diventare genitori”, hanno confessato in contemporanea

Problemi di salute e chirurgia: il racconto

Qualche tempo fa, Francesca Cipriani, aveva raccontato una delle sue disavventure con la chirurgia plastica. “Lo scorso anno ho fatto alcune punture di acido ialuronico al seno (oltre alle protesi, ndr) e sono diventate vere e proprie cisti, anche abbastanza grandi – aveva spiegato a Pomeriggio 5 – Ho fatto la mammografia ed erano diventate vere e proprie capsule, così mi sono dovuta operare”. Oggi la Cipriani ha una taglia ottava e, forse anche per lo spavento, sembra essere decisa a smettere! Ricordiamo che tutte le puntate sono disponibili su MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button