Tv e Spettacoli

Amici 23, Gaia ha una cotta per un ballerino professionista: addio Mida

Amici 23, Gaia ha una cotta per un ballerino professionista: addio Mida. E’ stato chiesto ad ogni allievo di scrivere in forma anonima chi reputa più amico di tutti magari perché c’è sempre stato per gli altri. Con la maggioranza dei voti a vincere è stata Gaia. Andiamo a scoprire nel dettaglio di chi si tratta.

La ballerina vince tre desideri

L’iniziativa di Amici 23 prevedeva anche un premio per chi avesse vinto il titolo di amico speciale. La ballerina aveva diritto ad esprimere tre desideri. Inizialmente è sembrata parecchio in difficoltà ma alla fine ha iniziato a fare delle proposte.

Alcune di queste sono apparse fin da subito irrealizzabili e per questo la produzione le ha bocciate subito. Tra queste, ad esempio, una smart grigio opaco e ballare per la cantante Elisa (quest’ultimo desiderio è stato respinto per via dell’infortunio).

Per chi si aspettava desideri inerenti tempo da passare con l’ex fidanzato niente di tutto ciò è accaduto. Dopo i comportamenti di Mida finalmente la ballerina sembra pronta a guardare altrove.

Gaia ha una cotta per un ballerino professionista

Durante la richiesta dei desideri è venuta fuori la sua cotta segreta: il ballerino professionista Alessio Gaudino con cui ha chiesto un incontro. Quest’ultimo è stato però respinto “per etica professionale”.

Nel profondo sembra che a piacerle sia il dolce e timido Alessio Gaudino con cui in effetti potrebbe avere qualche aspetto in comune. Anche Gaia è fin dal primo giorno estremamente dolce e timida. Per adesso la produzione ha stoppato ogni incontro extra per motivi di etica professionale.

Chissà però cosa potrebbe accadere una volta terminato il programma quando i ruoli di allieva e insegnante-professionista decadranno.

Intanto la ballerina di Amici 23 ci ha messo un po’ per tirare fuori il nome ed è apparsa anche molto in imbarazzo. Per fortuna che nelle vicinanze il suo ex non c’era!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio