Gossip

Gf Vip 6, la principessa Lulù racconta il suo dramma

"Nella mia vita ho avuto delle persone che mi hanno fatto delle cose molto brutte e pesanti"

Nel corso dell’undicesima puntata del Gf Vip 6 andata in onda lunedì 18 ottobre, la principessa Lulù racconta il suo dramma e poi riceve una lettera da parte della madre che è fiera del percorso che stanno intraprendendo le sue figlie. Ricordiamo che il Grande Fratello Vip 6 va in onda ogni settimana con un doppio appuntamento: il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6: il dramma di Lulù racconta, lettera della madre

Nel corso dell’undicesima puntata del Gf Vip 6 andata in onda lunedì 18 ottobre, la principessa Lulù racconta il suo dramma e poi riceve una lettera da parte della madre che è fiera del percorso che stanno intraprendendo le sue figlie. Già due settimane fa la principessa Lulù Selassié aveva fatto una confessione molto particolare. La principessa ha rivelato di essere stata ricattata da un maniaco che la stalkerizzava. L’uomo utilizzava delle foto private della ragazza, per farle fare quello che voleva. Ieri sera durante l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini ha fatto raccontare a Lulù il dramma che ha passato quando aveva 15 anni.

“Ho dei comportamenti infantili che non mi piacciono. Però non è soltanto colpa mia. Nella mia vita ho avuto delle persone che mi hanno fatto delle cose molto brutte e pesanti. Hanno creato in me delle insicurezze e debolezze. Non riesco a cancellare queste situazioni. Un uomo mi seguiva ovunque e mi ha ricattato per degli scatti miei. Mi faceva fare di tutto. Non lo dicevo a nessuno perché avevo paura e non sapevo come fare. Ogni giorno avevo l’ansia. A lui dicevo ‘smettila, non ce la faccio più, non posso vivere con questa ansia’. Andavo a scuola e anche in classe ero costretta a rispondere. Lui mi diceva delle cose orribili. Per molto tempo pensavo che la colpa fosse mia. Mi arrabbiavo e gli chiedevo di finirla, lui si agitava e urlava cose razziste e poi mi diceva che ero brutta”, ha raccontato la principessa Lulù in lacrime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Prosegue: “Quando ho dovuto dire la verità a mia madre lei è crollata. Diceva ‘che madre sono che non mi sono accorta di questa cosa?’. Da un po’ di anni ho capito che non ho colpe. Ora so che era soltanto lui ad essere sbagliato. In quegli anni Clarissa e Jessica mi hanno aiutato tantissimo. Jessy mi ha aiutato nel dirlo a mia mamma. Quindi devo ringraziarle tanto. Clary aveva 12 anni e all’inizio non le avevamo detto nulla. Lei ha scoperto tutto prendendo il telefono. Ha letto i messaggi pieni di minacce e ricatti”.

La lettera della madre

Dopo l’intervento di Lulù, Signorini fa ascoltare alle principesse una lettera indirizzata a loro dalla loro cara madre: “Amori miei, come state? Jessica, amore mio. Sono fiera di te. Hai sempre la visione chiara delle cose e ti prendi cura delle tue sorelle con grande delicatezza e gentilezza, sempre disponibile con tutti. Cara Clary, my sweet love, ascolta le persone più grandi di te che hanno avuto esperienze diverse. Non perderti in troppe chiacchiere! Molte volte fa più rumore un minuto di silenzio che dieci minuti di parole. Canta, allenati e balla”.

“Tu, cara piccola Lulù, amore mio, sei così sensibile e fragile. Sempre amorevole e coccolona con tutti nella casa. Malgrado tu abbia delle ferite nel tuo cuore, spero tu possa trasformarle in forza. Dal primo giorno ho visto che ti sei avvicinata a Manuel. Concentrati su te stessa e divertiti. Torna a sorridere, a cantare, a vivere con leggerezza. Passa più tempo con le persone della casa. A tal proposito, voglio ringraziare dal profondo del mio cuore le persone che sono state così amorevoli verso le mie figlie. Grazie! Amori miei, divertitevi. Cercate di vivere il presente con la leggerezza della vostra età”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio