Gossip

Gf Vip 6, Manuel parla della lettera di Lulù

Il nuotatore rivela cosa pensa di Lulù

Al Gf Vip 6, la storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù Selassié è stata fin dall’inizio molto travagliata: ecco cosa ha dichiarato il giovane nuotatore della lettera scritta dalla principessa nei suoi confronti. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Manuel parla della lettera di Lulù

Al Gf Vip 6, la storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù Selassié è stata fin dall’inizio molto travagliata: ecco cosa ha dichiarato il giovane nuotatore della lettera scritta dalla principessa nei suoi confronti. Adesso, però, sembra che la storia tra i due sono proprio giunta al capolinea e a voler chiudere questo rapporto è stato lo stesso Manuel che, in confessionale, ha rivelato cosa pensa davvero della giovane principessa. La decisione di Manuel di chiudere il loro rapporto ha spiazzato e destabilizzato Lulù, che ha poi deciso di scrivergli una lettera. Un gesto che, come riporta Biccy, è stato duramente criticato da alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, ma che in realtà è stato apprezzato dal giovane nuotatore.

Manuel parla di Lulù

Chiamato in Confessionale, Manuel ha parlato della Selassié dichiarando: “Le voglio bene, figuriamoci se la odio o mi sta antipatica, assolutamente no. Dalla lettera che mi ha mandato mi ha anche fatto capire che ha compreso bene le cose e quello che è successo. Direi che ha anche valorizzato quello che ho fatto con e per lei. Quindi mi ha fatto piacere che mi abbia scritto. Dopo questa so che lei è in pace, così come io sto in pace e siamo sereni”. Un gesto, quello di Lulù, che ha colpito anche Aldo Montano: “Mi è piaciuto moltissimo che ha scritto due parole a Manu. Era credo la mossa giusta da fare. Non tanto per recuperare il rapporto, quanto per sistemare tutto. Le voglio un gran bene è una ragazza adorabile, tenera e dolce. Quindi ho supportato questo suo desiderio di scrivere”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button