Gossip

GF Vip 7: i concorrenti bullizzano Marco Bellavia accusandolo di pazzia

Incredibile quanto è successo stanotte nei confronti di Marco Bellavia

Incredibile quanto è successo stanotte nel GF Vip 7, nei confronti di Marco Bellavia: i concorrenti lo bullizzano accusandolo di pazzia. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito alla questione! Tra l’altro, sono giorni che gli altri lo isolano.

GF Vip 7: i concorrenti bullizzano Marco Bellavia

Incredibile quello che è successo nella casa stanotte, nei confronti di Marco Bellavia. Sono giorni che gli altri vip lo stanno bullizzando, ne parlano male alle spalle, lo isolano e parlano anche di psicolabilità. Marco ha confessato di essere in cura da uno psichiatra da tempo e nella casa ha perso la solita routine che lo mantiene stabile.

La confessione ha suscitato negli altri, la maggior parte dei concorrenti, un gran fastidio che li ha portati a trattarlo veramente male, invece di aiutarlo ad affrontare al meglio questa nuova situazione. Questa notte si è giunti forse all’assurdo, quando Cristina Quaranta e Ginevra Lamborghini lo hanno accusato di allungare troppo le mani verso le donne.

La conversazione avvenuta dopo cena

Addirittura Ginevra ad un certo punto ha esclamato: ”Per me ti meriti pure di essere bullizzato”. Gli altri non sono stati da meno. Ecco la conversazione avvenuta dopocena, come riporta prontamente il Vicolo delle News:

Alberto: “Marco è entrato qua dentro per fare il simpatico

Patrizia: “Sì, gliel’ho detto che non ci riesce. Non lo è”

Alberto: “gli incontri con lo psicologo prima di entrare qui dentro sono fatti di proposito”

Patrizia: “Infatti il GF mette QUELLI LÌ DI PROPOSITO”

Cristina: “Per me prende gli psicofarmaci”

Ciacci: “Ma scherzi se prende psicofarmaci non può entrare qua dentro ma siamo pazzi”

L’uso degli psicofarmaci: il messaggio sbagliato

Il commento di Ciacci è stato quello che lascia sicuramente più perplessi, visto che viene da colui che prende medicinali per una malattia che nessuno ha demonizzato e non gli precluso neanche la partecipazione al reality.  Gli psicofarmaci infatti, servono solo a regolare l’umore tramite meccanismi chimici come ogni altro farmaco. Non ha alcuna attinenza con l’essere ”pazzi”, come hanno dichiarato alcuni concorrenti. Il messaggio che stanno lanciando in questi giorni al Grande Fratello Vip 7 è, forse il peggiore di tutte le edizioni. Gli autori prenderanno una decisione? Staremo a vedere.

Articoli correlati

Back to top button