Gossip

GF Vip 7: Marco Bellavia rompe il silenzio dopo l’abbandono della Casa

Dopo la puntata andata in onda il 3 ottobre, Marco Bellavia ha rotto il silenzio

Dopo la puntata del GF Vip 7 andata in onda ieri sera, 3 ottobre, Marco Bellavia ha pubblicato un post sui social per la prima volta dopo l’abbandono della Casa. Ha deciso, così, in un certo modo, di rompere il silenzio e di dire la sua ”versione” dei fatti.

GF Vip 7: il post sui social di Marco Bellavia

Sui social diversi volti del mondo dello spettacolo, e milioni di utenti, hanno preso le parti di Marco Bellavia. Il conduttore, intanto, proprio poco fa è tornato su Instagram e per la prima volta ha rotto il silenzio dopo quanto accaduto ieri sera nel corso della diretta. L’ex Vippone ha così fatto un piccolo sfogo, affermando: “Educazione, lealtà, condivisione, lealtà, in cambio di…?”. Ecco il post pubblicato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Bellavia official (@bellaviamarco)

 Le parole di Alfonso Signorini in studio

Cosi, ha esordito Alfonso Signorini all’inizio della puntata di questa sera: ”Sono stati giorni complicati non possiamo fare finta di niente. sono andate in onda delle brutte immagini. Più che orribile non riesco a dire altro. L’uscita di Marco Bellavia è legata a un suo disagio, ma anche alla vostra indifferenza, al vostro aver sprecato delle parole veramente preoccupanti. Ha lanciato un appello di aiuto, che è rimasto lì nell’aria. Sabato dopo due giorni di inferno, fa un ultimo confessionale disperato”. 

E poi ancora, Signorini ha aggiunto: ‘‘Marco all’inizio entra in bicicletta spensierato. Il suo disagio ha spiazzato anche a me. Come voi non eravate preparati, non lo ero anche io. Voi eravate qui per giocare, ma lui sperava di uscire da un disagio con un’esperienza di vita in comune. In quel momento ha parlato il cuore e voi dovevate rispondergli. Ha cercato una complicità in Pamela. Non una persona a caso, una persona con la sua storia e le sue fragilità”. Ricordiamo che tutte le puntate sono disponibili sull’app MediasetPlay. 

Articoli correlati

Back to top button