Gossip

Grande Fratello Vip 7: Wilma Goich nel cast del reality

Ci sarà anche l'ex moglie di Vianello nel reality di Canale 5

Ci sarà anche Wilma Goich nel cast della settima edizione del GF Vip 7. Un nome a tutti gli effetti nuovo per il reality e che potrebbe regalarci numerose emozioni. A dichiararlo è stata lei stessa, tramite un’intervista per il settimanale Nuovo.

GF Vip 7: Wilma Goich nel cast

Ci sarà anche la storica conduttrice nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip. Un nome a tutti gli effetti vergine di reality e che potrebbe regalarci numerose emozioni. A dichiararlo è stata lei stessa, tramite un’intervista per il settimanale Nuovo.

Cantante e conduttrice, è stata per anni la compagna di Edoardo Vianello (lui, a differenza di lei, ha bazzicato già questo tipo di programmi. Ricordiamo infatti la sua partecipazione a Il Ristorante ed anche a Il Cantante Mascherato). Con Edoardo ha formato il duo de I Vianella e avuto una figlia, Susanna, scomparsa prematuramente nel 2020 a causa di un tumore.

Le parole dell’attrice

La donna ha ammesso inoltre che teme il disordine che ha visto negli anni scorsi seguendo il programma di Canale 5 da casa. Inoltre, non ha nascosto di aver notato anche scarsa pulizia. “La cosa più difficile sarebbe rimanere sotto lo stesso tetto con così tanti sconosciuti” ha ammesso inoltre, paragonando l’esperienza a quella dei soggiorni in colonia che faceva da bambina.

Ha poi svelato poi di essere molto curiosa, motivo per il quale si divertirebbe a scoprire come sarebbero le sue giornate senza impegni e senza telefonino in mano: “Sarebbe la volta buona per prendermi un po’ di tempo solo per me” ha quindi confessato.

Articoli correlati

Back to top button