Tv e Spettacoli

GF Vip: Luca Salatino rischia la squalifica per una bestemmia

Il Grande Fratello Vip ha squalificato Riccardo Fogli, ma non è stato l'unico ad aver detto una blasfemia

GF Vip: anche Luca Salatino rischia la squalifica per una bestemmia? Il Grande Fratello Vip ha squalificato Riccardo Fogli, ma non è stato l’unico ad aver detto una blasfemia. Infatti, qualche tempo prima, anche l’ex tronista di Uomini e Donne, aveva detto qualcosa che non era affatto piaciuto al pubblico.

GF Vip: Luca Salatino, squalifica per una bestemmia?

Qualche mese fa, precisamente a ottobre, molto prima dell’ingresso di Riccardo Fogli nella Casa, anche Luca Salatino aveva utilizzato un’espressione molto simile a quella che è valsa la squalifica al cantante. “Porco D…”, lo si sente dire in un video che, già in passato, aveva fatto il giro della rete, facendo anche scalpore tra il pubblico. In quel caso, anche se si è trattato di un’espressione blasfema molto simile a quella usata da Fogli, la produzione del reality show decise di non intervenire. Infatti, Luca è rimasto nella Casa e non ha subito nemmeno un’ammonizione.

Anche Charlie Gnocchi nel mirino

Anche Charlie Gnocchi, che adesso è fuori dalla casa, usò delle frasi irripetibili pronunciate a proposito di Oriana Marzoli durante una conversazione con Antonino Spinalbese. Per il concorrente, ci fu solo una veloce ammonizione in diretta. Tra l’altro tutti i concorrenti che non avevano ascoltato l’uomo, rimasero anche sconcertati e curiosi di capire cosa stesse accadendo.

Articoli correlati

Back to top button