Gossip

Gf Vip 6, Sonia Bruganelli e l’arrivo di Laura Freddi

"Lo abbiamo deciso insieme! Laura Freddi daje tutta!"

Come ben sappiamo, l’opinionista Sonia Bruganelli non sarà presente durante la trentunesima puntata del Gf Vip 6 in onda lunedì 3 gennaio, perché si troverà con la famiglia a Dubai per le vacanze di Capodanno e a sostituirla sarà Laura Freddi: ecco la reazione della Bruganelli per questa sostituzione. Vi ricordiamo che dalla prossima settimana il programma condotto da Alfonso Signorini tornerà con il consueto doppio appuntamento su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa.

Gf Vip 6, Sonia Bruganelli e l’arrivo di Laura Freddi il 3 gennaio

Come ben sappiamo, l’opinionista Sonia Bruganelli non sarà presente durante la trentunesima puntata del Gf Vip 6 in onda lunedì 3 gennaio, perché si troverà con la famiglia a Dubai per le vacanze di Capodanno e a sostituirla sarà Laura Freddi: ecco cosa ha dichiarato la Bruganelli per questa sostituzione. Vi ricordiamo che dalla prossima settimana il programma condotto da Alfonso Signorini tornerà con il consueto doppio appuntamento su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa.

Ieri TvBlog ha annunciato che a sostituire la moglie di Paolo Bonolis nella puntata del 3 gennaio del Grande Fratello Vip sarà Laura Freddi. La Freddi è stata anche storica fidanzata di Paolo Bonolis, attuale marito della Bruganelli, e secondo alcuni rumors la scelta sulla showgirl sarebbe caduta per fare un “dispetto” alla Bruganelli. Ecco cosa ha riportato TvBlog: “Pare che questa possa essere una vendetta del conduttore e direttore artistico del programma Alfonso Signorini, che forse non ha gradito molto il gesto di Sonia Bruganelli che nel corso della puntata pre-natalizia di questo programma lasciò lo studio per un’ora, dopo un ping pong verbale piuttosto acceso con il conduttore del programma, salvo poi ritornare alla fine della trasmissione”.

La reazione di Sonia Bruganelli a Laura Freddi

La Bruganelli in alcune Ig stories pubblicate sul suo profilo Instagram ha voluto chiarire l’equivoco, scrivendo: “Lo abbiamo deciso insieme! Laura Freddi daje tutta!” in risposta ad un articolo che titolava: “Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli sostituita dall’ex di Bonolis: vendetta di Signorini“. Infatti, sembra che tra le due non ci sia nessun astio, anzi, sarebbero amiche e ora anche colleghe.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button