Tv e Spettacoli

Gianluca Benincasa pronto alla vendetta contro i Fiordelisi

Gianluca Benincasa, ex di Antonella, è pronto alla vendetta contro la famiglia Fiordelisi. Il mental coach ha rilasciato una nuova intervista a Casa Pipol, rivelando nuovi dettagli, in particolare contro il padre Stefano, a seguito dell’esposto che gli ha impedito di entrare in Casa.

Gianluca Benincasa pronto alla vendetta contro i Fiordelisi

Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi ha rilasciato una nuova intervista a Casa Pipol, rivelando nuovi dettagli, in particolare contro il padre Stefano, a seguito dell’esposto che gli ha impedito di entrare nella casa del Grande Fratello. Ecco le sue parole:

Non avevo dubbi che Antonella spendesse belle parole su di me, non sa ancora quello che è successo fuori ovviamente. Sicuramente non prenderà posizione nei miei confronti quando lo saprà. Però io non vedo l’ora che esca per vedere la sua faccia, per farle vedere cosa sono stati capaci di combinarmi i suoi genitori. Cose che lei non avrebbe mai accettato. Io credo che giustificherà i suoi ovviamente, troverà il modo per dire che sono andati troppo oltre però forse hanno avuto paura… La cosa verrà sviata su questo, non sul fattore stalking perché quello è un dato di fatto, non c’è”.

Ha poi aggiunto in merito alle sue intenzioni che “Appena esce, se mi danno la possibilità, io ci devo parlare perché deve sapere tutta la m*rda che hanno fatto i suoi genitori nei miei confronti. Anche quella che non è pubblica, perché hanno fatto anche qualcosa di non pubblico.

Il restroscena sul padre Stefano

A questo punto Benincasa ha rivelato: “Ad esempio, un mio amico si trovava allo stadio, dove c’era anche il padre che io non sentivo da due mesi. Per giustificare il suo comportamento nei miei confronti, ossia prendere le distanze da me per stare con i Donnalisi, lui gli ha detto che io mi ero presentato a casa sua, cosa non vera, e gli avrei detto che “i patti non erano quelli, tua figlia ha sbagliato, ora sono c*zzi tuoi“. Come se fosse una minaccia velata, cosa mai successa. Io ho preso sulle scatole il padre proprio quando mi dissero questa cosa, lo presi proprio in antipatia e pensai: “Questa è una persona pericolosa“. Io mi metto nei suoi panni, tutti sapevano che la figlia stava con me, allora lui vuole per forza far passare me per quello sbagliato per giustificare lei. Questa è la realtà.

Gianluca ha infin affermato di essere una persona vendicativa, e che agirà contro la famiglia per avergli rovinato l’immagine: “Nel momento in cui uno sbaglia con me e poi mi fa questo male, io sono vendicativo, non ci posso fare nulla. Non mi arrenderò fin quando non li distruggerò sia mediaticamente che legalmente. Pubblicamente loro hanno fatto quello che hanno fatto legalmente, mi hanno rovinato l’immagine, ancora mi arrivano messaggi di persone che dicono che sono ossessionato… Ora, quello che farò sarà dimostrare a tutti chi sono i Fiordelisi e quanto è stato sbagliato quello che mi hanno fatto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio