Gossip

Gianluca Vialli: la prima moglie, le figlie e il padre miliardario

Uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, ma quanto ne sappiamo sulla sua vita privata?

Gianluca Vialli non ha assolutamente bisogno di presentazioni: sappiamo che si tratta di uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, ma andiamo a vedere dettagli sulla sua vita privata: la prima moglie, le figlie e il padre miliardario. L’ex calciatore non è mai stato protagonista di cronaca o di gossip, essendo molto riservato. Purtroppo è venuto a mancare, il 5 gennaio 2023, a causa della malattia che l’ha colpito diversi anni fa.

Gianluca Vialli: la prima moglie e le figlie

L’ex calciatore è sposato dal 2003 con Cathryn White-Cooper, da cui ha avuto le figlie Olivia e Sofia. Cathryn White Cooper è un’ex modella e al momento è una bravissima arredatrice di interni. La donna, ha conosciuto Gianluca Vialli, quando giocava nel Chelsea. La stessa squadra dove l’attaccante ha poi ricoperto il ruolo di allenatore fino al 2000.


Gianluca-Vialli-e-moglie-Cathryn-White-Cooper
Gianluca Vialli e la moglie

Come già anticipato, i due sono sempre stati molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata, tenendosi ben lontani dai gossip. Al tempo stesso sono una famiglia molto affiatata come ha mostrato lo stesso Gianluca Vialli, parlando in un’intervista rilasciata un paio di anni fa al The Times, un quotidiano inglese. All’epoca, aveva deciso di parlare dopo la scoperta della malattia.

Le mie figlie mi hanno aiutato disegnandomi le sopracciglia e ho chiesto dei consigli a mia moglie sui trucchi da usare. Abbiamo riso, devi ridere, hai bisogno di trovare il lato divertente, ma c’erano dei giorni in cui mi rinchiudevo in bagno per non farmi vedere piangere”. Sappiamo, inoltre che le ragazze vivono a Londra insieme ai genitori.


Gianluca Vialli famiglia
Gianluca Vialli, la famiglia

Il padre miliardario dell’ex calciatore

Gianluca Vialli appartiene ad una delle famiglie più agiate di Cremona. Il padre è un miliardario. La mamma Maria Teresa, però, in merito alla sua famiglia ha più volte sostenuto: ”I Vialli non sono milionari. Siamo borghesi, ecco cosa siamo. Gianluca ha quelle movenze e atteggiamenti perché è elegante, non ricco”. 

Fatto sta che l’ex calciatore appartiene a una delle famiglie tra le più ricche di Cremona. Basti pensare che l’attaccante è cresciuto con mamma, papà e quattro fratelli nella Villa Affaitati di Begioioso: un vero e proprio castello del XV secolo sito a Grumello Cremonese.


villa affaitati di belgioioso
villa Affaitati di Belgioioso

 


LEGGI ANCHE: IL PATRIMONIO DI GIANLUCA VIALLI



LEGGI ANCHE: LUTTO NEL MONDO DEL CALCIO, ADDIO A GIANLUCA VIALLI


 

Articoli correlati

Back to top button