Politica

Giorgia Meloni diserta Napoli: andrà a Caserta e forse a Salerno

Giorgia Meloni in Campania: niente Napoli per la leader di FdI attesa domenica a Caserta. Possibile tappa a Salerno

Novità per il tour elettorale in Campania di Giorgia Meloni: la leader di Fratelli d’Italia non dovrebbe recarsi a Napoli, ma solo a Caserta e – forse – a Salerno. Raggiungerà il capoluogo partenopeo, invece, il leader leghista Matteo Salvini, atteso oggi prima all’Unione industriali di Napoli e poi a Nola per un incontro elettorale. Nessun giro per la città, ma un incontro mirato come riportato dal Corriere del Mezzogiorno.

Giorgia Meloni in Campania: niente Napoli per la leader di Fratelli d’Italia

Giorgia Meloni ha scelto una piazza Dante, ma a Caserta dove è attesa per la giornata di domenica 18 settembre. E pare che potrebbe anche andare a Salerno, regno incontrastato di Edmondo Cirielli. L’ultima volta a Napoli della leader di Fratelli d’Italia fu l’anno scorso in luglio, per presentare il suo libro fu scelto l’Arenile di Bagnoli.

Si era in piena campagna elettorale per le comunali e Fdi aveva, dopo molti mal di pancia, dovuto sostenere Catello Maresca per la corsa a Palazzo San Giacomo. Storica la frase meloniana: “Io sono per l’abolizione del Reddito di cittadinanza è una misura depressiva per la nostra economia, ha favorito il lavoro nero e la disoccupazione. Il reddito è come un mantenimento con il metadone per i tossicodipendenti. Si tratta di una legge cretina fatta male”.

Articoli correlati

Back to top button