Gossip

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sognano matrimonio e figli

La coppia, nata nel Grande Fratello Vip, è più innamorata che mai

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sognano matrimonio e figli. Entrambi sperano che il loro sogno possa realizzarsi al più presto. La coppia, nata nel Grande Fratello Vip, è più innamorata che mai. Sicuramente, però, hanno intenzione di andare con calma.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: matrimonio e figli

Per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è un periodo particolarmente felice, sia da un punto di vista lavorativo che privato. L’amore tra loro procede a gonfie vele così come il lavoro nel mondo dello spettacolo. L’amore che li lega è estremamanete profondo e sincero. La showgirl ha raccontato: “Con lui ho scoperto la parola felicità, io che ero sempre insoddisfatta. Da quando sto con lui mi piaccio di più”. Anche per Pretelli è lo stesso: “Sono entrato nel reality dopo un periodo difficile, lei è stata un dono del cielo. La verità è che stiamo bene, ridiamo, ci prendiamo in giro. La riempio di complimenti perché la trovo stupenda”. 

La coppia pensa già al futuro e non ha dubbi di volersi sposare e, magari un domani, costruire una propria famiglia. Sia Giulia Salemi che Pierpaolo Pretelli credono che non sia ancora arrivato il momento e vogliono essere sicuri prima di fare dei passi così importanti. “Abbiamo l’età sia per sposarci che per fare un figlio, ma questa volta vorrei procedere per gradi: prima il matrimonio con una proposta eclatante e poi un figlio“, ha sostenuto Petrelli.

E poi ancora: ”Credo nel matrimonio e sogno una famiglia felice, però sono anche razionale, con i piedi per terra. Ho visto i miei genitori amarsi e distruggersi: prima di fare un bambino bisogna essere sicuri al mille per cento di potergli garantire stabilità e serenità. Lui ha già un figlio ed è molto cauto, però sogno un matrimonio da principessa, sogno di essere mamma e ci sarà un giorno in cui ci guarderemo e diremo: ecco è il momento”. 

Articoli correlati

Back to top button