Tv e Spettacoli

Grande Fratello: la conduzione sarĂ  affidata a Silvia Toffanin?

In queste ore si è parlato tanto di una possibile chiusura anticipata del reality di Canale 5. Ma adesso della nuove voci di corridoio parlano della possibilità che la conduzione del Grande Fratello sarà affidata a Silvia Toffanin. Vediamo di che si tratta.

Grande Fratello: la conduzione sarĂ  affidata a Silvia Toffanin?

Stando ad alcuni rumor, questa nuova edizione del Grande Fratello potrebbe subire una chiusura anticipata. In queste ore sul web si è diffusa quest’ipotesi a causa degli ascolti che non sarebbero affatto soddisfacenti per la Mediaset: “Per la prima volta in dieci anni, nel palinsesto di punta in prima serata, hanno avuto difficoltĂ  a sviluppare la puntata. Questo è un episodio preoccupante. Chiusura anticipata, atmosfera pesante, difficoltĂ  per sviluppare la puntata raccontano, non accadeva da decenni. La chiusura anticipata diventa un’ipotesi sempre piĂ¹ concreta“.

Attualmente si tratta solo di voci e lo stesso vale per la nuova indiscrezione che sta circolando. Si vocifera infatti che in un futuro potremmo vedere alla conduzione del Grande Fratello Silvia Toffanin. A riprendere il rumor è un account X, vecchio Twitter, notoriamente incline a lanciare gossip perĂ² non sempre fondati: “Nei toto nomi per i possibili ed eventuali sostituti alla conduzione del #grandefratello si inizia a fare un solo nome, quello di Silvia Toffanin, figura che verrebbe ben vista e non solo dai dirigenti Mediaset“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio