Cronaca

Grosseto, donna trovata morta in casa: figlia finisce in ospedale

Dramma a Grosseto dove una donna è stata trovata morta nella propria casa in via di Circonvallazione: a fare la scoperta è stata la figlia che è stata trasportata in ospedale sotto shock. Gli inquirenti sul posto non escludono alcuna pista.

Tragedia a Grosseto, donna trovata morta in casa

Una donna è stata trovata morta nella villetta dove abitava con la figlia, che ha allertato i soccorsi, nella frazione di Istia d’Ombrone. Non sono ancora chiare le cause del decesso. Sul posto i sanitari che hanno constatato la morte della vittima e trasportato la giovane in ospedale. Presenti anche i carabinieri che stanno perlustrando l’abitazione. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi.

Ipotesi omicidio

Il medico legale ha riscontrato sul corpo di Giuseppina De Francesco la presenza di tagli, ecchimosi e tumefazioni di vario tipo. Elementi che fanno ipotizzare un omicidio. La donna potrebbe esser stata picchiata a morte.

Le attenzioni degli inquirenti si concentrano in modo particolare sulla figlia. Presumibilmente era in casa quando è stata uccisa la madre e ora si trova ricoverata in ospedale con tagli superficiali alle braccia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio