Tv e Spettacoli

Guardiani della Galassia Vol. 3: il commento di Chris Pratt

Guardiani della Galassia Vol. 3: il commento dell’attore Chris Pratt sul finale della saga dell’ Universo Cinematografico Marvel: “Sono stati dieci anni incredibili. È un po’ come l’ultimo giorno di scuola dell’ultimo anno di liceo”.

Guardiani della Galassia Vol. 3: il commento di Chris Pratt

Come ormai confermato dagli attori e dal regista, James Gunn, il terzo capitolo di Guardiani della Galassia andrà a concludere la saga sul bizzarro gruppo guidato da Peter Quill, interpretato da Chris Pratt , che ha voluto così commentare il termine di questo progetto:

È stato davvero emozionante, per così tante ragioni. Sarebbe impossibile elencarle tutte in una sola intervista. Sono grato del fatto che a dirigere il franchise sia stato James Gunn e sono grato per il modo in cui l’ha fatto. Gli sarò per sempre riconoscente per avermi assegnato la parte. Ed è stato gratificante partecipare al film e riscontrare un enorme successo, dal momento che la critica aveva detto che sarebbe stato il primo film Marvel a fallire. Invece abbiamo preso questi personaggi – che nessuno conosceva – e li abbiamo resi familiari. Adesso i loro nomi sono conosciuti in tutto il mondo. Sono stati dieci anni incredibili. È un po’ come l’ultimo giorno di scuola dell’ultimo anno di liceo. Sei così eccitato che sia tutto finito, ma allo stesso tempo non sai se rivedrai i tuoi amici (…) È come entrare in nuovo capitolo della propria vita. Sai che stai voltando pagina. Quindi è emozionante, ma anche molto toccante“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio