Gossip

Ida Platano e Alessandro innamorati: progettano un figlio

I due ex volti di Uomini e Donne sono vicini e più innamorati che mai

Continua a gonfie vele la storia tra Ida Platano e Alessandro, a tal punto che progettano un figlio. I due sono amati e al contempo tanto criticati, ma sta di fatto che sono molto felici insieme. Non dimentichiamo, che con il triangolo con Riccardo Guarnieri hanno retto tantissime puntate del dating show.

Ida Platano e Alessandro progettano un figlio

Ida e Alessandro adesso stanno vivendo la loro relazione nella vita reale, lontano dalle telecamere. In ogni caso i due sono sempre attivissimi sui social dove condividono con i loro fan momenti di vita quotidiana tra baci, coccole e cene fuori.

A far tornare tutti a parlare di loro, nelle ultime ore, sono state alcune dichiarazioni fatte da Alessandro in un’intervista per il magazine di Uomini e Donne dove è arrivato a parlare perfino di figli. Infatti, ha ammesso di sognare una famiglia tutta sua con la sua Ida che, per lui, era la sua fidanzata anche prima della scelta.

“Vorrei che un regalo me lo portasse la cicogna e che avesse un gran fiocco rosa sopra – ha detto Alessandro -. Magari non nell’immediato, ma in un futuro vicino sì”. Anche Ida, che è già mamma di un piccolo, Samuele, non ha mai negato di voler avere altri figli. Chissà se arriverà un bel regalo per i due, questo Natale.

Articoli correlati

Back to top button