Tv e Spettacoli

Il Simbolo Perduto 2 ci sarà?

Ecco le ultime anticipazioni sul futuro della serie su Robert Langdon

Il Simbolo Perduto 2 ci sarà? Continuerà la serie tratta dai romanzi di Dan Brown? Ecco le ultime anticipazioni sul futuro della serie su Robert Langdon. Si è conclusa lunedì 6 dicembre su Sky Serie la messa in onda de Il simbolo perduto (The Lost Symbol), serie live-action che vede al centro il professor Robert Langdon interpretato da Ashley Zukerman.

Il Simbolo Perduto 2 ci sarà?

Il Simbolo Perduto 2 ci sarà? Continuerà la serie tratta dai romanzi di Dan Brown? Ecco le ultime anticipazioni sul futuro della serie su Robert Langdon. Si è conclusa lunedì 6 dicembre su Sky Serie la messa in onda de Il simbolo perduto (The Lost Symbol), serie live-action che vede al centro il professor Robert Langdon interpretato da Ashley Zukerman.  Attualmente Peacock, il servizio di streaming on demand di Comcast che committente e distributore della serie negli Stati Uniti, non ha formalmente rinnovato Il Simbolo Perduto. Stando a indiscrezioni, la conferma ci sarebbe già stata ufficiosamente, quindi l’annuncio che dovrebbe essere imminente.

Il Simbolo Perduto 2, quando esce, trama

Le riprese della prima stagione hanno preso il via lo scorso giugno a Toronto, e si sono concluse a metà ottobre. Qualora confermata, la produzione dei nuovi episodi potrebbe prendere il via alle porte della prossima estate, così da rendere possibile il debutto della seconda stagione nel corso dell’autunno 2022 su Peacock negli Stati Uniti, e successivamente su Sky Serie in Italia.

Basata sul thriller best-seller omonimo di Dan Brown, la serie segue le avventure del giovane Robert Langdon (Zukerman), l’iconico professore di simbologia religiosa dell’Università di Harvard già interpretato da Tom Hanks al cinema. In questa serie televisiva, Langdon è alle prese con la prima sfida della sua brillante carriera accademica. Per trovare l’elusivo Simbolo Perduto e sventare un’agghiacciante cospirazione globale, il professor Langdon deve fare ricorso ai nervi saldi e a tutto il suo talento.

Cast

.Qualora confermato, il cast della seconda stagione potrà contare sul ritorno di Ashley Zukerman (Robert Langdon), Beau Knapp (Mal’akh), Eddie Izzard (Peter), Keenan Jolliff (Zachary Solomon), Raoul Bhaneja (Nicholas Bastin), Rick Gonzalez (Nuñez), Sammi Rotibi (agente Adamu), Sumalee Montano (Sato) e Valorie Curry (Katherine).

Il Simbolo Perduto 2, dove vedere, streaming

In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Peacock negli Stati Uniti, mentre nel nostro Paese andrà in onda su Sky Serie e in streaming in prima visione assoluta sulla piattaforma Now.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio