Gossip

Nuove accuse di Ilary Blasi a Totti: “Spende al Casinò più soldi che per i figli. E il mantenimento arriva in ritardo”

Nuove accuse da Ilary Blasi a Francesco Totti. Di recente, il personal trainer Cristiano Iovino ha confermato le «frequentazioni intime» con la conduttrice e ha anche detto di essere pronto a ripetere la sua verità in tribunale. Un possibile assist per l’ex capitano della Roma, accusato proprio di tradimento della Blasi che si dice pronta a rispondere. Sarebbe addirittura in preparazione una lista delle presunte amanti dell’ex marito oltre alle accuse legate ai soldi.

Ilary Blasy e le accuse a Francesco Totti: l’assegno di mantenimento

Sarà essenziale decidere chi abbia tradito per primo per stabilire l’entità dell’assegno di mantenimento. Come spiegato da La Verità oggi in edicola, Ilary attacca proprio sul portafogli. Attualmente Totti dà 12.500 euro di quota mensile per i figli più altri 40mila annui per le rette scolastiche di Christian, Chanel e Isabel.

Nella memoria difensiva ci sarebbe altro, ovvero le accuse relative alla presunta passione per il gioco d’azzardo di Totti di cui si parlò già in passato: “Con profonda amarezza, e molta preoccupazione, la signora Blasi ha appreso che il marito, il padre dei suoi figli, in media “brucia” al casinò, importi pari a 6,5 volte quello che destina” per effetto dell’ordinanza del Tribunale, “ai figli”, spiegano i legali.

La memoria difensiva di Ilary

“E ciò nonostante non vuole provvedere alle spese di guardiania (necessaria a proteggere i suoi figli) che avrebbero un costo annuo di neppure un quindicesimo circa delle sue puntate al casinò e, da ultimo neppure alla manutenzione straordinaria dell’impianto idrico della casa familiare”.

Secondo gli avvocati, Totti avrebbe speso al casinò la somma di 3 milioni e trecentoventiquattro mila euro. Inoltre, non avrebbe indicato i conti correnti a lui intestati e cointestati nell’autocertificazione iniziale richiesta dal tribunale. Avrebbe addirittura dato una falsa attestazione al giudice.

Le lezioni di pattinaggio

Nella memoria difensiva si fa riferimento anche a un altro aspetto: Totti lascerebbe sola in casa la figlia Isabel “per recarsi ad appuntamenti mondani” e in qualche occasione non le avrebbe permesso di frequentare le lezioni di pattinaggio a cui è iscritta, oltre ad essere cronicamente in ritardo nel pagamento dell’assegno di mantenimento.

La replica di Totti

L’ex capitano della Roma, attraverso il suo entourage, ha risposto alle accuse mosse dall’ex moglie. Secondo gli avvocati del Pupone, stando a quanto si legge sul Corriere, Blasi sarebbe molto più ricca di Totti. Solo per la realizzazione del documentario “Unica”, disponibile su Netflix, la conduttrice avrebbe incassato 700mila euro.

Inoltre, le cifre spese in gioco d’azzardo sarebbero notevolmente più basse di quelle indicate nella memoria difensiva depositata dagli avvocati di Ilary.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio