Cronaca

Incendio a Napoli, le fiamme distruggono un panificio nel Rione Alto

Paura questa notte nel Rione Alto a Napoli, a causa di un incendio che ha distrutto un panificio in via Freud. Si indaga per comprendere la natura del rogo.

Fiamme bruciano un esercizio commerciale

Terrificante incendio verificatosi questa notte a Napoli, per la precisione nel Rione Alto. Un panificio sito in via Freud è stato letteralmente distrutto dalle fiamme.

Il rogo ha interessato quasi tutta la struttura, arrivando fino al secondo piano. Oltre ad annerire i muri dell’edificio, sono andati perduti anche alcuni scooter posteggiati davanti all’esercizio commerciale.

Ancora non si conoscono le reali cause che hanno generato il rogo. Non ci sarebbero feriti. I caschi rossi e i tecnici stanno verificando che la stabilità dell’edificio non sia stata compromessa dall’incendio, anche se, dai primi rilievi, i danni strutturali non sarebbero di entità molto grave.

 

Mostra di più

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio