Cronaca

Perugia, scendono per spingere l’auto in panne e li travolge un furgone: morta 28enne

Una ragazza di 28 anni è morta e due uomini sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto oggi, 4 gennaio, sulla superstrada E45 a Città di Castello, in provincia di Perugia. Un furgone ha travolto la vittima e un ragazzo che stavano spingendo la loro auto in panne.

Incidente tra auto in panne e furgone a Perugia: morta ragazza

La tragedia si è consumata nella mattinata di oggi, 4 gennaio, poco dopo le 10, nel tratto umbro della strada statale 3 bis Tiberina. Secondo una prima ricostruzione, un furgone avrebbe travolto un’auto ferma per un guasto. Come riporta anche PerugiaToday, due persone stavano provvedendo a spostare una vettura in panne lungo la strada, quando sono state travolte dal mezzo pesante.

La macchina si è rigirata su se stessa e nel violento impatto la 28enne di origini romene, è stata sbalzata per diversi metri. La giovane è morta sul colpo. Un giovane connazionale, è rimasto ferito in modo lieve, ma è in stato di shock.

La Procura ha disposto il sequestro dei due mezzi e il controllo alcolemico e tossicologico del conducente del furgone, un extracomunitario residente a Città di Castello, rimasto ferito nell’incidente. Presenti sul posto i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio