Frasi

Le migliori frasi, citazioni e aforismi più divertenti sugli ingegneri

Scopriamo insieme le migliori frasi sugli ingegneri

L’ingegneria è una disciplina che studia l’applicabilità delle conoscenze scientifiche alle necessità della vita civile e del suo sviluppo socio-economico. Scopriamo insieme le migliori frasi, citazioni e aforismi più belle e più divertenti sugli ingegneri.

Le migliori frasi, citazioni e aforismi più divertenti sugli ingegneri: le più belle

Di seguito una selezione di frasi e immagini più divertenti sugli ingegneri:

La conoscenza è apprezzata nella misura in cui è utile: vale per la rivoluzione industriale e per quella digitale. Non a caso la figura eroica di entrambe le epoche non è lo scienziato ma l’ingegnere. (Franco Moretti)

vita quotidiana – e tutto ciò unicamente al triste scopo di guadagnare denaro. (Albert Einstein)
Bisogna stare attenti agli ingegneri. Cominciano con le macchine da cucire e finiscono con la bomba atomica. (Marcel Pagnol)

Sono un genio, non un ingegnere! ARAMIS

Mangia il Governo, mangia la Provincia; mangia il Comune e il capo e il sottocapo e il direttore e l’ingegnere e il sorvegliante… Che può avanzare per chi sta sotto terra e sotto di tutti e deve portar tutti sulle spalle e resta schiacciato? LUIGI PIRANDELLO

Dio ci scampi! Siamo nelle mani degli ingegneri… (Jurassic Park)

Ingegneri

Gli ingegneri non vivono, funzionano.
Francesco Bartucci

Una battuta tipica sugli ingegneri è: «Gli ingegneri non vivono, funzionano». Ed è vero! Noi, dopo aver passato almeno cinque anni (il minimo, ma non la media) su libri e appunti, listati di programmi e formule chimiche, fisiche e matematiche, ci integriamo perfettamente con quello che studiamo, e quindi funzioniamo!
Federico Bellucci

Niente sesso, siamo ingegneri.
Federico Bellucci

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio