Stasera in TVTv e Spettacoli

Isola dei Famosi, Akash Kumar entra in studio ed Ilary lo punzecchia: “Mi presento sono Ilary Blasi visto che hai detto che non mi conosci”

Il tanto atteso arrivo in studio di Akash è arrivato

Questa sera nell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda il 12 aprile abbiamo assistito al tanto atteso arrivo in studio dell’ex naufrago Akash Kumar. Appena arrivato in studio, non è mancata una prima “frecciatina” da parte della conduttrice. Ecco cosa è successo.

Isola dei Famosi, Akash Kumar entra in studio

Questa sera è finalmente riuscito ad arrivare in studio, dopo il protocollo anti-covid, l’ex naufrago Akash Kumar. Appena arrivato in studio, non è mancata una prima “frecciatina” da parte della conduttrice, che ha detto al modello: “Mi presento sono Ilary Blasi visto che hai detto che non mi conosci, come stai?”. Con la flemma che lo contraddistingue, Kumar ha risposto ad Ilary: “Bene, stamattina ho lavorato” e la conduttrice ha replicato: “Bene, ci hai fatto un favore a venire?”.

Dopo questo scambio di battute Akash racconta il suo percorso sull’isola: “Prima di arrivare all’Isola avevo perso tanti chili, soffrivo di depressione e attacchi di panico. Mi dispiace sia venuta la parte arrogante di me, ma penso di essere un bravo ragazzo. Poi sono dislessico e non so parlare Vorrei parlare e avere un confronto con Elisa Isoardi e spero vinca Paul che è il più vero!”.

Dopo, Tommaso Zorzi, che non si è dimenticato le accuse rivoltegli dal modello una volta aver abbandonato l’Isola, lo ammonisce dicendogli: “Io credo che il tuo unico errore sia stato di non aver fato Playa Parasita. Non si può vincere un’isola in tre giorni e ti saresti evitato quelle dichiarazioni che hai fatto e che non ci sono piaciute”. Akash risponde, facendo riferimento al percorso di Zorzi nel reality Gf Vip: “Fare tre giorni di Isola non è come fare sei mesi di Gf”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

 

Articoli correlati

Back to top button