Gossip

Jack Johnson, 25mila euro per diventare il sosia di Beckham

Nel 2016 è diventato famoso per tutti i soldi spesi: voleva diventare il sosia di Beckham, adesso è pieno di debiti

Jack Johnson spende 25mila euro per diventare il sosia di Beckham, ma adesso è sommerso di debiti. Lo conosciamo dal 2016, finì addirittura in televisione per la sua storia. Diciamo che, nonostante la chirurgia, non appare particolarmente somigliante al calciatore.

Jack Johnson, voleva diventare il sosia di Beckham

Come dicevamo, nonostante i tanti soldi spesi, non appare particolarmente somigliante. Infatti, ad un certo punto ha anche pensato di cambiare sesso. Voleva diventare Victoria Beckham, anche se prima ha tentato la carta Brooklyn Beckham. “Diventare David mi stava costando una fortuna. Così ho deciso di trovarmi degli sugar daddies e adesso ne ho 5. Però non voglio più essere il sosia di David, ora voglio assomigliare a Brooklyn Beckham. David è ovviamente molto attraente, ma ora sta invecchiando e voglio un look più giovane e fresco. Anche uno dei miei chirurghi mi ha detto che sarà più facile essere identico a Brooklyn”.

La trasformazione in Victoria: ora è pieno di debiti

Nel 2016 ha speso soldi per diventare David e nel 2018 per diventare Brooklyn. Ma la vera svolta avviene nel 2019, quando si trasforma in Victoria. “Adoro la moda di Victoria davvero tanto, ho persino portato i suoi tacchi alti costosissimi. Ho risparmiato e speso molti soldi per quelle scarpe. Farò degli interventi al viso e al corpo per essere come lei, ovviamente la prima operazione sarà al seno. Adoro il suo viso e il suo corpo, amo tutto in lei e quando avrò finito diventerò una donna e sarò la sua gemella.

”Quando ho confessato la cosa alla mia famiglia e ai miei amici, mi hanno supportato e mi hanno detto che sono con me al 100%. Dicono che sono felici se sono felice e che saranno al mio fianco qualsiasi cosa deciderò di essere e fare. Presto inizierò con gli interventi. Il mio obiettivo adesso è quello di assomigliare a Victoria Beckham. Alcune persone già mi criticano, ma io penso solo alla mia felicità. Gli interventi complessivamente costeranno circa 21.000€”. Pare che adesso sia pieno di debiti!

Articoli correlati

Back to top button