Tv e Spettacoli

John Wick 4: Il trailer ufficiale del quarto film

Sono passati ormai 3 anni da quando abbiamo visto per l'ultima volta all'opera John Wick

John Wick 4, è finalmente uscito il trailer ufficiale del quarto film. Sono passati ormai 3 anni da quando abbiamo visto per l’ultima volta all’opera John Wick e l’assenza di sparatorie e film d’azione si sente eccome! Ecco alcune anticipazioni.

John Wick 4: il trailer ufficiale

Innanzitutto è arrivata la prima foto ufficiale dell’attesissimo nuovo capitolo della saga che, stando alle parole del suo protagonista, era stata pensata per un attore 75enne al posto di Keanu Reeves. La foto è estremamente e ovviamente, non ci svela nulla della trama.

Tutto ciò che ci viene mostrato è proprio il nostro John Wick circondato da candele in quello che sembra essere un momento di raccoglimento molto probabilmente destinato a essere interrotto dal solito spargimento di sangue che accompagna il cammino dell’ex-affiliato della mafia russa.

Una foto che, come già detto, non ci anticipa nulla, dunque, ma che ci permette finalmente di rivedere il bell’attore Keanu nei panni di uno dei suoi personaggi più apprezzati. Intanto, a proposito del film, comunque, Keanu Reeves ha confessato di non volere un lieto fine per la storia del suo John Wick. Intanto, mostriamo di seguito anche il trailer.

john-wick-4 film

La durata: sarà il più lungo della saga

Il regista ha svelato che il quarto capitolo sarà il più lungo dei precedenti, che duravano 101 minuti, 122 minuti e 131 minuti. Siamo nell’ultimissima fase prima della chiusura del montaggio, poi mancheranno solo musica ed effetti visivi.

[…] Amiamo la musica che ci è arrivata fino ad ora, Tyler Bates sta ancora componendo alcune delle scene più colossali, mentre gli effetti visivi arriveranno per tutto il resto dell’anno. Però siamo vicinissimi. Al montaggio mancano pochissimi minuti, le sequenze sono pronte, il film è praticamente ultimato. Mancano poche settimane di accorgimenti generali e possiamo chiudere il montaggio.

La trama del terzo film

Wick vuole incontrare l’unico al di sopra della Gran Tavola, il Reggente, e proprio da Berrada viene a sapere che il solo modo per farlo è recarsi nel deserto; per andarci chiede ancora l’aiuto di Sofia. Una volta al cospetto del Reggente si impegna con lui per uccidere Wiston (Ian McShane), membro del consesso di assassini e manager del Continental.

Solo in questo modo John potrà continuare a lavorare come sicario della Gran Tavola e ricevere in cambio il perdono e la revoca della scomunica e della taglia. Quando torna all’hotel di New York, lo attende la Giudicatrice (Asia Kate Dillon), che ha assoldato Zero (Mark Dacascos) e i suoi assassini per eliminarlo, ma qualcosa non andrà come previsto.

Articoli correlati

Back to top button