Cronaca

Lascia la ragazza, lei vince 61 milioni di sterline alla lotteria: “Mi pento”

Il racconto di Daniel White, giocatore di rugby britannico, ricostruisce l'episodio di qualche anno fa

Ha dell’incredibile la storia che arriva dal Galles dove un giocatore di rugby si è pentito di aver lasciato la ragazza dopo che quest’ultima ha vinto 61 milioni di sterline alla lotteria. La storia è quella di Daniel White, giocatore di rugby britannico che ha ricostruito l’accaduto a sei anni di distanza dai fatti, svoltisi nel 2016.

Lascia la ragazza, lei vince alla lotteria e lui si pente

Si erano conosciuti da adolescenti alla Monmouth Comprehensive School Daniel White e la fidanzata Courtney. Dopo due anni di relazione, tuttavia, l’amore è finito: “Avevamo interessi diversi e amici diversi“, aveva raccontato lui. Pochi mesi dopo, la notizia: Stephanie, la sorella di Courtney, aveva comprato un biglietto della lotteria, poi rivelatosi vincente. Un premio da oltre 61 milioni di sterline che la donna ha deciso di condividere con tutta la sua famiglia, sorella compresa.

“Quel giorno il mio telefono è impazzito”, ha raccontato Daniel. “I miei amici mi scrivevano se mi ero messo a piangere quando lo avevo scoperto”. “Chiaramente ero felice per loro, ma ovviamente sentivo che avrei potuto essere anche io parte di quella vincita e un po’ mi sono pentito”.

Vince 55 milioni di dollari alla lotteria ma nasconde soldi alla famiglia

Tutt’altra storia quella che arriva dalla California dove un uomo per oltre dieci anni ha nascosto la maxi-vincita da 55 milioni di dollari ai suoi familiari, come ha confessato in una lettera anonima scritta al MarketWatch. Dopo aver vinto il premio, l’uomo, che ora ha 67enne, ha scelto di non condividere la notizia con la sua famiglia per paura che la sorella lo costringesse a donare metà della vincita alla loro chiesa. Nel corso degli anni, ha mantenuto apparentemente lo stesso tenore di vita di sempre, e dunque non ha devoluto soldi in beneficenza o ai suoi amici.

Articoli correlati

Back to top button