Gossip

Laura Pausini ubriaca dopo una cena in barca: ride e perde il controllo

La famosissima cantante italiana si è ritrovata ubriaca dopo una cena

La famosissima cantante italiana, Laura Pausini si è ritrovata ubriaca dopo una cena. Non la smetteva di ridere e pronunciava parole, o meglio frasi, quasi incomprensibili. Così, la star internazionale sembrava del tutto fuori controllo.

Laura Pausini ubriaca e fuori controllo dopo una cena

Come dicevamo, un simpatico siparietto con gli amici per Laura Pausini che si mostra visibilmente ubriaca e fuori controllo dopo una cena in barca. Nel video girato da uno dei suoi amici e postato da lei stessa su TikTok si vede l’artista ridere fino allo sfinimento.

Arriva persino alle lacrime e non riesce nemmeno a tenere gli occhi aperti, come prova a spiegare alla figlia Paola che le si avvicina, preoccupata. “Ve l’ho sempre detto che sono astemia!”, ha spiegato la cantante dopo aver pubblicato il video, aggiungendo: “Avevo bevuto mezzo bicchiere di vino rosso mischiato con l’acqua”.

La gaffe all’Eurovision Song Contest

Laura Pausini, oltre che essere una grande artista, è nota anche per la sua esilarante simpatia. All’Eurovision Song Contest, che ha condotto, è stata infatti protagonista di una gaffe. Al momento della proclamazione dei 10 paesi finalisti la cantante avrebbe dovuto annunciare il sesto paese che avrebbe avuto accesso alla finale ma per via di un lapsus non è riuscita a pronunciare la parola “sixth”. A quel punto ha esclamato al microfono “porca vacca”,  scatenando tutto lo studio e il pubblico da casa. “Scusatemi, sono solo una ragazza italiana”, ha poi aggiunto divertita l’artista.

Articoli correlati

Back to top button