Cronaca

Lecce, donna scrive lettera al carabiniere che l’ha salvata dall’ex marito violento

Non conosco il tuo volto, ma non scorderò mai la tua voce” questo si legge in una lettera scritta da una donna salentina al carabiniere che l‘ha salvata dall’ex marito violento. La storia arriva da Maglie, in provincia di Lecce.

Lecce, donna scrive lettera al carabiniere che l’ha salvata dal marito violento

Il tutto ha avuto inizio la sera della vigilia di Natale: la donna aveva paura di tornare a casa poiché avrebbe trovato l’ex marito, che aveva già avuto in passato atteggiamenti violenti. La donna ha, dunque, chiamato il 112 e ha parlato con un carabiniere che l’ha tranquillizzata.

Il militare – in servizio presso la Centrale Operativa di Maglie – ha inviato una pattuglia in zona. Fortunatamente tutto è finito e per il meglio e la donna ha scritto una lettera per ringraziare il carabinieri che l’ha aiutata.

La lettera

“A te che sei riuscito con prontezza, professionalità, umanità e dolcezza a capire il mio stato d’animo, non finirò mai di ringraziarti” si legge nella lettera. “Non so il tuo volto, ma la tua voce rimarrà indelebile nelle mie orecchie. Con il cuore ti auguro il meglio nella vita privata e carriera. Il nome Marco lo collegherò sempre a te”.


La lettera

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio