Cronaca

Tragedia a Lecco, si sente male e muore durante la messa di Capodanno

Nonostante i tentativi di rianimazione, per l'anziano non c'è stato nulla da fare. I fatti sono avvenuti a Calusco d'Adda

Tragedia in provincia di Lecco dove un uomo si sente male e muore durante la messa di Capodanno: vani i tentativi di rianimarlo. Ad allertare i soccorsi sono stati gli altri fedeli sotto shock.

Lecco, uomo muore durante la messa di Capodanno

Si sarebbe accasciato a terra dopo un malore improvviso. Gli altri fedeli, che stavano prendendo parte alla messa di Capodanno, hanno immediatamente allertato i soccorsi che sono intervenuti prontamente. Nonostante i tentativi di rianimazione, per l’anziano non c’è stato nulla da fare. I fatti sono avvenuti a Calusco d’Adda.

La tragedia

Stando ad una prima ricostruzione, l’89 aveva partecipato alla messa delle 8 proprio il primo dell’anno. All’improvviso si sarebbe accasciato sulle panche dopo un malore. Gli altri fedeli sotto shock hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto i sanitari del 118 che però lo hanno trovato in condizioni disperate. Provato a rianimarlo purtroppo non c’è stato nulla da fare.

L’anziano pare sia stato colpito da un arresto cardiorespiratorio fulminante. Sotto shock e sgomento in tutta la città.

Articoli correlati

Back to top button