Cronaca

Incidente a Lecco, ragazzo di 25 anni travolto da una trebbiatrice mentre dorme in un campo: è grave

Il drammatico incidente a Lecco

Drammatico incidente avvenuto questa mattina a Lecco, ragazzo di 25 anni travolto da una trebbiatrice mentre dorme in un campo: sul posto i sanitari del 118, vigili del fuoco e carabinieri a cui sono affidate le indagini per accertare la dinamica dell’incidente.

Lecco, ragazzo travolto da una trebbiatrice in un campo

Questa mattina è avvenuto un tragico incidente in un’area agricola nella zona di via Cà Bianca Pascolo, tra Annone Brianza e Oggiono. Un 25enne è stato travolto da una trebbiatrice mentre stava dormendo in un campo. Le lame del mezzo erano alte e per questo si è evitata, per fortuna, la tragedia.

La dinamica

Vittima dell’incidente un 25enne di origini straniere, le cui condizioni sono ancora in corso di valutazione. Il ragazzo avrebbe riportato gravi traumi. Sul posto i sanitari lo avrebbero prima stabilizzato e poi trasportato in elisoccorso in ospedale.

L’agricoltore alla guida della trebbiatrice, che stava lavorando nell’appezzamento di terreno, non si sarebbe accorto del giovane, coricato a terra e nascosto dall’erba. Se ne sarebbe accorto solo dopo il tragico evento.

Articoli correlati

Back to top button